Vendere un'azienda Vendere un immobile
General Cessioni International Opinioni

Firenze: convegno delle Pmi Cinesi

Per la fine di questo mese sono previsti 500 imprenditori cinesi che parteciperanno al convegno per affrontare il tema della collaborazione tra Italia e Cina.

“Le imprese cinesi sono in una fase di transizione perché stanno passando dall’epoca in cui importavano prodotti cinesi in Europa a quella in cui puntano a promuovere i prodotti europei verso il mercato cinese; e non solo in modo tradizionale ma attraverso l’ecommerce”. Questo è quanto viene affermato da Liu Ruo Jin, il presidente dell’associazione europea degli imprenditori cinesi con sede a Parigi che conta circa un centinaio di soci.
L’obiettivo del convegno sarà appunto quello di facilitare le strategie di esportazione per permettere la vendita dei prodotti europei nel mercato cinese e accelerare così la partnership tra imprese cinesi ed europee.
I partecipanti saranno per lo più imprenditori cinesi fondatori o acquirenti di aziende nel territorio europeo, soprattutto in Francia, Germania, Regno Unito, Italia, Spagna, Portogallo, Svizzera e Lussemburgo, nei settori alimentare, moda, beauty, ecommerce, logistica e media. Entrando nel dettaglio, saranno presenti 30 ceo di gruppi specializzati in ecommerce e logistica, diventate oggi leve importanti per il mercato delle imprese.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

Professionalità Globale
Riservatezza Globale
Mercato Globale
Assistenza Globale
Trasparenza Globale
Successo Globale

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com