Vendere un'azienda Vendere un immobile
Cessione aziende / Vendita immobili Sezione dedicata a chi vuole cedere un'azienda o vendere un immobile

Se intende cedere un'azienda, vendere un immobile o ricercare un socio compili senza impegno in ogni sua parte la scheda sottostante oppure ci contatti direttamente ai numeri 02 33002280 / 02 33004382.

* I campi indicati dall'asterisco (*) sono obbligatori

Autorizzo ai sensi della legge 675/96 il trattamento dei dati personali trasmessi. Privacy
Metodologia Operativa
RAPPORTO
General Cessioni coerente con il proprio principio di trasparenza e finalizzando il proprio operato all'interesse del cliente NON RICHIEDE MANDATO IN ESCLUSIVA. L'impegno di General Cessioni e dei proprio consulenti perdurerà sino al raggiungimento dell'obbiettivo. Competenza, professionalità, affidabilità, CONOSCENZA TRENTENNALE DEL MERCATO e tenacia saranno messe a disposizione del cliente. LA VENDITA DI UN'AZIENDA/ DI UN IMMOBILE E' UNA SCELTA DIFFICILE E IMPORTANTE così pure l'inserimento in azienda di un partner o soggetto esterno. General Cessioni attraverso il proprio pull di consulenti e professionisti è in grado di offrire tutto il supporto tecnico-fiscale-burocratico necessario al raggiungimento e perfezionamento dell'obbiettivo.
OGNI CLIENTE SARA' AFFIANCATO DAL PROFESSIONISTA PIU' QUALIFICATO AL PROPRIO CASO dando quindi un servizio personalizzato efficace e ad-hoc.
VALUTAZIONE
LA VERIDICITA' E COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE FORNITE a General Cessioni unitamente ad una chiara indicazione rispetto alle motivazioni oggettive che hanno indotto l'imprenditore a richiedere il servizio/consulenza finalizzato alla vendita, saranno elementi essenziali di trasparenza e COSTITUIRANNO PRESUPPOSTO AD UN RAPPORTO LEALE TENDENTE AD OTTIMIZZARE IL RISULTATO E IL RISCONTRO ECONOMICO.
Dati imprescindibili quali bilanci, elenco beni strumentali, planimetrie, contratti di affitto, contratti di fornitura, beni/servizi ed indicazioni rispetto alla tipologia di mercato e clientela saranno elementi chiave per una giusta analisi. General Cessioni potrà quindi proporre e presentare la Vostra azienda/immobile AL MAGGIOR NUMERO DI POTENZIALI ACQUIRENTI formulando una richiesta economica realistica ed accettabile dal mercato. L'essere concreti e credibili in questa fase è propedeutico ad un riscontro positivo sul mercato AUMENTANDO NOTEVOLMENTE LE POSSIBILITA' DI VENDITA.
STRATEGIE OBBIETTIVI
OGNI MOMENTO E' VALIDO PER VENDERE sempre che la richiesta economica sia adeguata al reale andamento aziendale, al settore di appartenenza e sia allineata alle aspettative del mercato. In alcuni casi potenziali investitori preferiscono acquisire realtà che non hanno ancora espresso pienamente le potenzialità di fatturato ma che hanno in seno ampi margini di crescita. Il prodotto, il mercato e l'ubicazione aziendale sono fattori determinanti che a volte l'imprenditore non riesce a valorizzare per tutto un insieme di circostanze. 
General Cessioni in considerazione del settore produttivo/commerciale/immobiliare REALIZZA SPECIFICHE AZIONI ATTE AD OTTENERE IL MAGGIOR NUMERO DI POTENZIALI INTERESSATI all'acquisto stimolando il mercato e stabilendo una strategia di vendita in funzione degli obbiettivi che si vogliono raggiungere in termini di realizzo e tempistiche. IL LAVORO MIRATO e PERSONALIZZATO per ogni richiesta di vendita è affiancato da una massiccia presenza attraverso i media. 
Azioni di marketing massivo generano numerose richieste. Il mercato della domanda di acquisizione attività oggi oltretutto è incrementato anche da richieste di neo-imprenditori che per la prima volta si affacciano al mondo aziendale/imprenditoriale, da aziende che acquisiscono realtà anche in settori diversi al proprio per crescere ed acquisire nuove quote di mercato e fatturato, DA OPERATORI ESTERI CHE INVESTONO SUL TERRITORIO ITALIANO sia in attività produttive/commerciali che in operazioni puramente immobiliari.
RISERVATEZZA
GENERAL CESSIONI AGIRA' IN OGNI FASE IN MODO RISERVATO CON UNA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE MASSIMA INDIRIZZATA A SALVAGUARDARE IL PROPRIO CLIENTE. Tutti gli aspetti che riguardano la Sua azienda quali il know-how aziendale commerciale e tecnico-produttivo saranno preservati e tutelati. I rapporti che la Sua azienda intrattiene con i propri interlocutori, clienti, dipendenti, fornitori, banche, etc.. anch'essi saranno salvaguardati.
Non è mai opportuno che si sappia di una eventuale vendita fino al raggiungimento della stessa in questo senso General Cessioni tutela la corretta privacy facendone la propria missione aziendale.
SELEZIONE TRATTATIVE
General Cessioni selezionerà i potenziali acquirenti in funzione del loro reale interesse delle potenzialità economiche e moralità. L'obbiettivo di General Cessioni è quello di creare incontri con potenziali acquirenti solo dopo aver verificato la reale fattibilità. I nostri professionisti condurranno questa fase al fine di realizzare appuntamenti produttivi sin dai primi approcci AFFIANCANDO ED INDIRIZZANDO IL VENDITORE E IL POTENZIALE ACQUIRENTE VERSO LE FASI DI TRATTATIVA CONCRETA (PROPOSTA D'ACQUISTO PRELIMINARE) ed assistendovi fino all'atto notarile.
FISCALITÀ
In ogni fase i consulenti di General Cessioni opereranno con la massima professionalità ed in fase conclusiva a stretto contatto con i Vostri professionisti (commercialista avvocato fiscalista) elaboreranno gli accordi pre-notarili anche in considerazione della fiscalità. Il nostro obbiettivo sarà quello di raggiungere IL MIGLIOR RISULTATO ECONOMICO DALLA COMPRAVENDITA CON UN PAGAMENTO IN CONTANTI.

General Cessioni: l'innovazione nell'intermediazione

General Cessioni: un partner affidabile per tutto il percorso

NON AFFIDARE LA TUA AZIENDA O IMMOBILE IN MANI QUALSIASI
TELEFONI SENZA IMPEGNO
02 33002280
02 33004382
POSSIBILITÀ PAGAMENTO IN CONTANTI
Telefoni senza impegno

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com