Incentivi bresciani: recensioni di General Cessioni opinioni
General Cessioni, realtà attiva nella consulenza per l’intermediazione e la compravendita aziendale, focalizza la propria attenzione sugli incentivi bresciani per le Pmi.
Con l’obiettivo di favorire gli investimenti e sopperire alla carenza di liquidità delle imprese, la Camera di Commercio di Brescia ha pubblicato un bando destinato alle Pmi presenti sul territorio, appartenenti ai settori del commercio, turismo, servizi e artigianato. L’accesso al credito bancario è usufruibile solo ed esclusivamente dalle imprese iscritte al Registro delle imprese della CCIA, con regolare denuncia di inizio attività, non beneficiarie di altri finanziamenti e contributi pubblici per le stesse voci di spesa e non sottoposte a procedure di liquidazione, fallimento o altra procedura concorsuale. Il contributo economico messo a disposizione è pari a 2 milioni di euro.
Le domande per l’accesso agli incentivi bresciani saranno presentabili entro il 24 gennaio 2017 per il settore commercio, turismo e servizi, entro il 1 febbraio per il settore artigianato e entro il 9 febbraio 2017 per il settore industria.
General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it