Vendere un'azienda Vendere un immobile
General Cessioni International Opinioni

General Cessioni: come partecipare ad “Export a Tuttofood 2017”

General Cessioni analizza il bando della Regione Lombardia rivolto all’industria dell’agroalimentare: “Export a Tuttofood 2017”.

Sessanta imprese a maggio potranno prendere parte al bando emesso dalla Regione Lombardia, finanziato da Unioncamere e Fiera Milano S.p.A., con l’obiettivo di incrementare il loro export. Le aziende – con sede operativa o legale in Lombardia, con meno di 30 milioni di fatturato, rientranti nella categoria di micro, piccole e medie imprese – avranno tempo fino alle ore 16 del 21 febbraio per accedere alle iscrizioni.
In fase di domanda coloro che desiderano partecipare al progetto dovranno compilare un questionario di valutazione dei seguenti profili: esperienza pregressa in tema di export, capacità di marketing e organizzazione interna, prodotto e organizzazione produttiva. Le imprese in possesso dei requisiti di ammissibilità che abbiano conseguito, tramite il questionario, un punteggio di almeno 40 punti su 100 saranno ammesse in base all'ordine cronologico di presentazione della domanda.
Il bando, confermato anche dalle opinioni di General Cessioni, garantirà concrete opportunità alle imprese selezionate: uno stand preallestito di 12mq, un percorso formativo per l’esposizione, aiuto legale durante le fasi di contrattazione ed interpreti in caso di acquirenti internazionali sono alcuni dei servizi offerti.
Per usufruire delle opportunità, alle imprese beneficiarie sarà richiesta una quota di compartecipazione di € 1.220 IVA inclusa.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

Professionalità Globale
Riservatezza Globale
Mercato Globale
Assistenza Globale
Trasparenza Globale
Successo Globale
  • Home
  • Cessione Aziende
  • Vendita immobile
  • Acquisto Aziende


  • Cookie Policy
  • Privacy Policy

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com