Export per le imprese lombarde: General Cessioni Opinioni
General Cessioni analizza il bando per l’Export pensato per le Micro Piccole e Medie imprese lombarde che desiderano affacciarsi ai mercati internazionali.
A partire dallo scorso 10 gennaio e fino ad esaurimento risorse le MPMI (Micro Piccole e Medie imprese) e le Reti di impresa a soggetto o a contratto Lombarde possono presentare domanda per le agevolazioni promosse dal bando per l’Export.
Per rafforzare le vendite all’estero delle imprese e in linea generale aumentare il sistema produttivo lombardo, il bando mette a disposizione 4 milioni di euro per progetti che abbiano come obiettivo quello di aiutare le aziende a consolidare e sviluppare il loro business nei mercati internazionali.
L’iniziativa è coerente con la strategia regionale che punta allo sviluppo dell’export ritenuto fondamentale per il sistema produttivo, perché aumenta le concrete possibilità di crescita delle aziende con prodotti e servizi di qualità.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite il sistema informativo regionale SiAge.
General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it