Vendere un'azienda Vendere un immobile
General Cessioni International Opinioni

Cresce il manifatturiero: General Cessioni Opinioni

Attraverso le sue opinioni, General Cessioni analizza l’andamento del comparto manifatturiero secondo l’indice PMI Markit.


General Cessioni sottolinea sulla base dei dati dell’indice PMI Markit britannico il benessere della manifattura italiana. L’omonima agenzia britannica ha creato un indice che tiene conto sia degli ordinativi ricevuti dalle Pmi sia della produzione, avente come valore di riferimento l’indice pari a 50: se tale soglia viene superata significa che l’economia in generale e le Pmi in particolare di un Paese godono di ottima salute.
Nel mese di febbraio l’Italia ha dato il meglio di sé, rispetto agli ultimi quattordici mesi, registrando un livello di crescita inaspettato. Se alla vigilia l’indice ha registrato 53,6 punti, attualmente il valore si aggira intorno ai 55, mostrando così la costante ripresa che sta attraversando l’economia italiana. Gli ordinativi provenienti dall’estero e la crescita della produzione hanno causato l’aumento dell’indice.
Febbraio 2017 è stato anche il mese dove si è registrato un aumento dell’occupazione grazie alla maggiore attività associata al lavoro inevaso. Sempre più in crescita la fiducia delle aziende che a loro volta si impegneranno ad assumere nuove risorse se il fatturato dovesse continuare ad aumentare.


« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

Professionalità Globale
Riservatezza Globale
Mercato Globale
Assistenza Globale
Trasparenza Globale
Successo Globale
  • Home
  • Cessione Aziende
  • Vendita immobile
  • Acquisto Aziende


  • Cookie Policy
  • Privacy Policy

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com