Vendere un'azienda Vendere un immobile
General Cessioni International Opinioni

General Cessioni offre opinioni sul futuro del Made in Italy 

General Cessioni, in qualità di società attiva nell’intermediazione aziendale ed industriale, osserva attentamente il futuro del Made in Italy nel mercato estero.

Nel corso dell’evento aperto agli imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna sono state presentate alcune previsioni in merito al posizionamento dell’export dell’Italia rispetto al mercato globale e ai suoi trend di crescita. Secondo le previsioni il Made in Italy potrebbe incrementare le proprie prestazioni di circa 17,4 miliardi. Il potenziamento potrebbe avvenire senza alcun investimento di risorse, ma basterebbe focalizzare l’interesse verso economie dinamiche che presentino un rischio geopolitico basso come quelle di Stati Uniti, Germania, Polonia, Canada e Spagna.
General Cessioni condivide le opinioni degli esperti secondo cui l’unico ostacolo alla crescita del Made in Italy potrebbe essere costituito dalla piccola quota di realtà attive oltreconfine: su 5 milioni di società solo il 20% di queste esporta i propri articoli.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

Professionalità Globale
Riservatezza Globale
Mercato Globale
Assistenza Globale
Trasparenza Globale
Successo Globale

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com