General Cessioni analizza i finanziamenti per le micro imprese
General Cessioni approfondisce con recensioni di particolare interesse i finanziamenti messi a disposizione per la realizzazione di attività ricettive come B&B, casa vacanze, hotel, relais e agriturismi.
Tra i soggetti che hanno preso parte al finanziamento sono identificabili i giovani under 35 e le donne di tutte le età. Lo stesso progetto “Nuove Imprese a tasso zero”, aggiornamento della misura Autoimprenditorialità (Decreto Legislativo 185/2000, Titolo I), metteva a disposizione 50 milioni di euro con le seguenti condizioni: progetti con spese fino a 1,5 milioni di euro, imprese costituite in forma di società non oltre i 12 mesi dalla presentazione della domanda e richiesta di finanziamento da parte di persone fisiche con costruzione della società entro 45 giorni dall’ammissione alle agevolazioni.
Le agevolazioni prevedevano l’incentivo a tasso zero della durata massima di 8 anni, ricoprendo così fino al 75% delle spese totali; la restante spesa finanziaria doveva essere garantita dalle imprese.
Grazie agli incentivi le sopra citate strutture potranno raggiungere il loro obiettivo di far riscoprire la bellezza della natura ai loro ospiti, con attività all’aria aperta quali coltivare, accudire gli animali e tagliare la legna.
General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it