Vendere un'azienda Vendere un immobile
General Cessioni International Opinioni

La corsa del settore farmaceutico analizzata da General Cessioni

La crescita del settore farmaceutico colpisce positivamente la società General Cessioni S.r.l. che, in veste di realtà leader nel settore dell’intermediazione aziendale, monitora i comparti in evoluzione. 

Secondo i dati divulgati dal presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi il comparto è in “salute” e continua a ottenere successi interessanti: la produzione registra 30 miliardi con un +4,8% in un anno e l’export raggiunge il record storico di 21,8 miliardi con una crescita del 4,5% per cento. In positivo anche gli investimenti in sviluppo e ricerca e nella produzione che raggiungono 2,6 miliardi con una nuova impennata del 4,6%. Infine anche l’occupazione registra una crescita del 2,5% con 6.100 addetti.
General Cessioni concorda con il presidente di Farmindustria secondo cui “anche l’Italia è pienamente coinvolta nel nuovo «Rinascimento della Ricerca farmaceutica»” ma necessita di “una nuova governance per la sostenibilità del sistema”. Nonostante i risultati ottenuti dal settore sono necessarie delle nuove politiche orientate al futuro che possano portare il comparto ad affermarsi anche a livello internazionale.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

Professionalità Globale
Riservatezza Globale
Mercato Globale
Assistenza Globale
Trasparenza Globale
Successo Globale
  • Home
  • Cessione Aziende
  • Vendita immobile
  • Acquisto Aziende


  • Cookie Policy
  • Privacy Policy

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com