General Cessioni analizza il bando erogato dalla Regione Liguria
Realtà leader nel settore dell’intermediazione aziendale, General Cessioni analizza il bando emesso dalla Liguria destinato alle piccole e medie imprese agricole.
Il bando, pensato per stimolare quella parte di economia ligure che si basa su un’agricoltura di qualità, coinvolge micro, piccole e medie imprese agricole. Ha l’obiettivo di agevolare le stesse supportandole negli investimenti non produttivi connessi all’adempimento degli obblighi agro-climatico-ambientali.
I soggetti che possono prendere parte al progetto sono le imprese agricole in forma singola o associata, gli enti pubblici in forma associata, gli enti parco, proprietari e gestori di terreni. Tutti i beneficiari devono essere in possesso di fascicolo aziendale. Gli investimenti finanziati saranno i seguenti: ripristino di muri a secco, costituzione di filari atti alla protezione di specie selvatiche, realizzazione di invasi d’acqua e realizzazione di punti di osservazione per la fauna selvatica. Il contributo economico ricopre il 100% della spesa e la dotazione finanziaria è di 4 milioni di euro.
Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 30 settembre 2016.
General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it